Skip to content Skip to footer

Organizzazione aziendale

Perrottagroup considera la Governance come un fattore determinante sia per il consolidamento della propria posizione competitiva sia per la crescita aziendale tenendo conto delle sfide poste dal mercato globale e dalle istanze degli stakeholder.

Sulla base di tali aspetti, è stato definito un modello di Governance tradizionale che si basa su tre pilastri: amministratore unico, comitato strategico, comitato manageriale e sindaco unico.

Comitato strategico

Il Comitato strategico della Perrottagroup rappresenta la funzione esecutiva per il presidio e lo sviluppo delle attività fornendo un'ampia visione strategica e prendere decisioni che influenzeranno la direzione e il successo dell'organizzazione, del progetto o del programma a cui è associato

Comitato manageriale

Il comitato manageriale composto dai responsabili delle principali funzioni aziendali ed aree aziendali: Amministratore unico, Direttore generale, Area amministrativa, Area appalti e gare e Area tecnica. ll comitato manageriale è responsabile delle decisioni operative che riguardano le attività quotidiane dell'organizzazione.

I nostri numeri

Personale operativo
8080+
Manager e impiegati
8080+
Progetti realizzati
808080+
Anni di esperienza
8080+

Organigramma Aziendale

L'organigramma aziendale non è solo una semplice rappresentazione grafica, ma un strumento vitale per promuovere l'efficienza, la comunicazione e la chiarezza all'interno di un'organizzazione. Fornisce una struttura chiara, definisce le responsabilità e supporta il coordinamento, il che a sua volta contribuisce al successo e alla crescita dell'azienda nel lungo termine.

Iscrizione newsletter