Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un successo da scrivere insieme: nuove opportunità di lavoro in Perrottagroup

La nostra azienda sta vivendo un’esaltante fase di espansione e per questo apriamo le porte a nuovi talenti. Siamo pronti a scrivere insieme un percorso di successo perché la forza della nostra azienda sono proprio i nostri collaboratori.

Team giovani e dinamici sono il motore della nostra azienda e adesso più che mai siamo alla ricerca di collaboratori motivati e appassionati da inserire nei nostri organici.

Il mondo delle grandi opere e delle infrastrutture in Italia è destinato a sperimentare un periodo di crescita e innovazione. Dopo anni di sfide e cambiamenti, il panorama italiano delle costruzioni sta mostrando, malgrado le tensioni geo-politiche ed economiche sullo scenario internazionale (che, oltretutto, fanno aleggiare un clima di incertezza e contrazioni sulle stime della crescita mondiale), segni di rivitalizzazione e rinnovamento che promettono prospettive significative per il futuro prossimo, grazie anche alle risorse del PNRR.

L’Italia nei prossimi mesi dovrà continuare a gestire i fondi PNRR, soprattutto per lo sviluppo e l’ampliamento di Grandi Opere e Infrastrutture. Ci muoviamo, dunque, verso un futuro fatto di impegni crescenti.

Vincere insieme

Nonostante queste prospettive positive, il settore delle costruzioni, come si è detto, sta però affrontando alcune sfide, tra cui non solo la gestione dei costi, ma anche la scarsità di manodopera qualificata, di tecnici di cantiere e di amministrativi. Sfide che vogliamo tradurre in vere occasioni per tanti giovani talenti a cui apriamo le porte della nostra azienda: sono, infatti, 35 le assunzioni previste sin dai primi mesi del 2024. Offriamo una serie di posizioni chiave, ciascuna rappresentante un’opportunità unica: ruoli stimolanti come esperti nel controllo di gestione, ingegneri e tecnici di cantieri, professionisti dell’ufficio acquisti o contabilità.

L’azienda promuove un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo, dove ogni membro del team contribuisce al successo collettivo: unirsi a Perrottagroup significa, quindi, diventare parte di un’organizzazione dinamica, dove l’innovazione e le idee sono incoraggiate.

La nostra azienda valorizza il talento, promuove la crescita professionale e si impegna per i propri collaboratori nella direzione di un futuro di successo. Non ci poniamo mai con l’atteggiamento del ‘datore di lavoro’ perché sentiamo forte la responsabilità di una comunità in crescita. Ecco perché siamo certi di poter vincere insieme.

Perrottagroup 1° in Italia per le Medie Imprese – Premio BESt Work Life®

Benessere dei dipendenti e partecipazione aziendale: siamo orgogliosi che questo primo posto nazionale assegnato alle Medie Imprese sia andato alla nostra azienda.

BESt Work Life® testimonia, infatti, il rapporto dei nostri collaboratori con la nostra azienda: un premio assegnato a seguito di un’indagine che ha misurato il livello di benessere e di partecipazione aziendale.

L’indagine, promossa da NeXt-Nuova Economia per Tutti in partenariato con Corriere della Sera-Buone Notizie e con il sindacato Fim-Cisl. Il percorso dell’indagine ha seguito il quadro di riferimento nazionale del Benessere Equo e Sostenibile dell’Istat, assegnando un punteggio a ogni azienda in base a una serie di parametri sulle condizioni di benessere e sui livelli di partecipazione.

 La Perrottagroup è stata, infatti, premiata dal Corriere della Sera – Buone Notizie come miglior azienda a livello nazionale per BESt Work Life, sezione Medie Imprese.

Leave a comment

Iscrizione newsletter